sabato 21 maggio 2016

Tema del Matrimonio

Un matrimonio non è originale se non è a tema. Ma come scegliere quello giusto?
Decidere il tema del matrimonio è uno dei primi compiti con cui i futuri sposi devono misurarsi.
A ogni tema corrispondono diversi colori e elementi particolari che lo caratterizzeranno, basterà soltanto scegliere quello che più si avvicini ai vostri gusti che vi rispecchi e che si adatti perfettamente al periodo che avete scelto per la data delle vostre nozze.
A volte l’ispirazione può nascere da sensazioni, emozioni e stati d’animo.
Sono svariate le proposte di gran tendenza per quest’anno ma di seguito verranno elencanti solamente alcuni e i più richiesti:

Romantico –Elegante
Immaginate un grande salone, un’antica dimora, o se avete scelto una data che ve lo consente, uno sfarzoso giardino. Scegliete poi dei colori tenui come il rosa cipria, il bianco, l’avorio. Basta una combinazione di colori neutri e la giusta scelta dell’illuminazione a rendere un ambiente elegante e delicato.

Vintage
Negli ultimi anni lo stile vintage sta conquistando sempre più persone, dagli abiti agli accessori, dai locali ai mercatini, ovunque si respira un’atmosfera dei tempi passati, c’è che l’imbarazzo della scelta, quanto a temi e decorazioni. Gli anni 20’, glamour ed eleganti, gli anni 50’, colorati e frizzanti, o gli anni 70’, si tratta solo di scegliere l’annata che vi rappresenta di più.

Rustico
Un tema che ben si sposa con le sempre più in voga nozze green, che sono ormai una scelta molto gettonata tra le coppie. Cascine, agriturismi, vecchi frantoi, si trasformano e diventano location estremamente curate in tutti i dettagli, pronte ad accogliere una festa di nozze.

Moderno – Estroso
Fuori dagli schemi, colorato ed informale, sono le tre caratteristiche di questo tema.


Temi di nozze semplici che utilizzano colori o decori ricorrenti, sono i più frequenti, ma anche quelli più personalizzabili e vedrete che il risultato sarà all'altezza delle vostre aspettative, con la giusta attenzione ai dettagli.


Nessun commento:

Posta un commento