venerdì 5 maggio 2017

Gay Wedding Palermo

… L’amore è amore, l’amore è a prescindere, l’amore è UNIVERSALE …
Un matrimonio è l’unione di due persone che si amano, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, dalla loro religione o dalla loro razza.
Finalmente anche il nostro paese si è conformato al resto d’Europa, approvando una forma di legge sulle unioni civili.
Quello che prima era solamente un sogno adesso
come per magia può tramutarsi in realtà,
celebrando un vero e legale rito che sancisce l’unione della coppia.
Abbattiamo del tutto le barriere di chi pensa che una Matrimonio Omosessuale sia un evento di serie B rispetto ai Matrimoni Etero.
Io Pietro Favet e il mio Event Planner L’ Incantesimo, sarò disponibile a donarvi tutto l’aiuto per vivere le vostre emozioni e riuscire a realizzare i vostri desideri.
Passione e professionalità saranno a vostra completa disposizione affinché possiate vivere nel modo più “incantato” il VOSTRO GIORNO PIU’ BELLO.
Sarete accompagnati e coadiuvati in tutte le fasi dell’evento, dallo sviluppo dell’idea alla progettazione allo sviluppo dello stesso.
Metteremo a vostra disposizione una serie di servizi professionali e personalizzabili per rendere unico ed indimenticabile il giorno del Sì.

… Voi sarete i protagonisti unici della vostra storia, voi racconterete il vostro amore a tutti coloro che vorranno condividerlo …

Ancora non sai bene in quali modi posso aiutarti ? Niente paura !
Scrivimi a incantesimowedding@gmail.com e parliamone insieme !!!


1 commento:

  1. Le leggi civili affinché siano giuste devono riguardare tre aspetti: partire dalla legge naturale, tradurla per iscritto nella legge positiva (scritta) e applicarla alla cabalità. Leone XIII parla in un solo modo per cui non si può obbedire e questo è quando la legge positiva infrange con la legge naturale stessa che perché è partecipata dalla legge eterna manifesta la Volontà di Dio.
    In questo contesto il Papa esorta a non obbedire perché è andare contro la volontà di Dio. Quindi, se la legge positiva dice che il Cielo è giallo e se non lo dichiaro così mi affrettano, è preferibile essere arrestato per non aver obbedito a qualcosa che è di per sé illegale.
    Esempi di questa disubbidienza santa (per così chiamarla) si manifesta nella diocesi di San Cristoforo de las Casas in Messico. Il governo messicano negli anni ' 90 ha adottato il cambio di orario, tuttavia, vista la vicinanza del sud-est con l'equatore questo non era molto necessario, evidentemente si è trattato di un abuso di potere per scopi economici slitti dal bene comune. Quindi, visto che questo non andava con la legge naturale della traiettoria del Sole, è stato che gli indigeni non hanno ascoltato le pressioni del governo per andare contro la natura e lì, anche se formalmente c'è il cambio di orario nella legge positiva, non esiste nel diritto efficace, perché chi comanda è Dio, non il governo.
    C ' è gente che vive troppo preoccupata per le regole irregolari che il governo ha detto. Che se hanno approvato l'aborto, che la cultura gay, che la promiscuità, che la pornografia o la tratta delle bianche sono state istituzionalizzate e promosse dai governi. Vero è che non possiamo essere indifferenti di fronte alla perversità dei governanti, ma ciò non significa che chi dette leggi contro la legge naturale si applichi. Per commettere tutti i tipi di reati in più agisce la volontà della legge civile e siamo dei terribili delinquenti ogni volta che pecchiamo perché siamo contro la legge di Dio.
    Quindi per commettere atti illeciti non serve una ′′ legge ′′ che ce la autorizzi per chi comprende le dimensioni della legge naturale, perché tutti abbiamo il dovere di formare correttamente le nostre coscienze e seguire la sua voce. È per questo che anche se i governi, proteggendo gli interessi dei privati, approvano leggi per depenalizzare l'aborto, non significa che sia una cosa legale.
    ′′ Affinché la giustizia sia mantenuta nell'esercizio del potere, è importante che coloro che governano gli Stati capiscano che il potere politico non è stato dato per il bene di un singolo e che il governo della Repubblica non può essere esercitato per l'utilità di coloro che governano gli Stati a coloro che sono stati affidati, se non per bene dei sudditi che sono stati affidati loro ". (Diuturnum Illud. 12.)
    Il nostro dovere va ben oltre una causa di palliacates, il nostro dovere è quello di portare il Vangelo a chiunque ci circonda. Dobbiamo portare la verità a tante persone che pensano che la legge positiva sorga per ′′ generazione spontanea ′′ e che non ci sia una legge naturale.
    Il Vangelo non va contro nulla, ma a favore di tutto, perché non offrire loro la possibilità di raggiungere il Tutto alle attiviste femministe? Perché non invece di dire loro ′′ tu stai male e io bene ", vi presentiamo il paradiso?

    RispondiElimina